Ab Booster Plus: macchina fitness multifunzione – Opinioni, recensioni, prezzo, dove si compra

529
ab booster plus gymform

Ab Booster Plus: macchina fitness multifunzione – Opinioni, recensioni, prezzo, dove si compra

Un fisico tonico e scolpito è il sogno di tutti: per gli uomini, la pancia piatta e gli addominali sono il sogno proibito, mentre per le donne sono fondamentali glutei sodi e gambe snelle. Spesso si attribuisce lo scarso raggiungimento dei risultati alla mancanza di motivazione, ma ci si interroga raramente sui fattori che contribuiscono a rendere l’allenamento difficile.

È importante sapere, infatti, che andare in palestra può essere molto stressante. Non sempre si ha la possibilità di utilizzare l’attrezzo di cui si necessita, inoltre in alcuni periodi c’è un affollamento esagerato ed è difficile dedicarsi alle attività. Oltretutto, non si ha sempre a disposizione il proprio personal trainer, la cui presenza nella struttura è fondamentale non solo per potersi orientare tra gli attrezzi, ma anche per chiedere eventuali consigli.

Se a ciò si aggiunge che la palestra ha spesso un costo proibitivo, è chiaro perché molte persone si sentano demotivate.

Non sempre, inoltre, è possibile fare sport all’aperto: durante l’inverno, o nelle giornate più piovose e rigide, non ci si può dedicare a quest’attività. Ecco spiegato perché, dunque, ci si sente demotivati e delusi.

Per fortuna, però, è giunta sul mercato una soluzione infallibile, che permette di raggiungere in casa i risultati tanto ambiti: Ab Booster Plus.

Ab Booster Plus: cos’è e come funziona

Ab Booster Plus è l’attrezzo che tutti gli atleti e tutti gli amanti della forma fisica perfetta attendevano. Somiglia a una cyclette, ma non può essere definita tale, e presenta delle notevoli differenze anche se paragonata a una comune panca. Tuttavia, offre i vantaggi di entrambi gli strumenti.

I ricercatori dedicatisi alla progettazione di Gymform Ab Booster Plus si sono a lungo interrogati su come realizzare un prodotto che offrisse tutti i vantaggi dell’attività aerobica e anaerobica in un solo strumento. Gli allenatori e i personal trainer sanno bene che per raggiungere la perfetta forma fisica è necessario abbinare attività aerobica, che provoca l’aumento del battito cardiaco, a quella anaerobica, grazie alla quale si riesce invece a osservare lo sviluppo dei muscoli.

Dopo anni di ricerca, è nato un prodotto rivoluzionario, che sta seminando il terrore nelle palestre di tutto il mondo: lo strumento fitness Ab Booster.
La forma di Ab Booster Plus e il suo funzionamento sono assolutamente unici. Gymform Ab Booster Plus presenta una seduta, simile a quella di una comune bicicletta, e due manici.

Tra la seduta e le maniglie, però, c’è una leva, ed è proprio grazie ad essa che si riesce a tonificare tutti i muscoli. Grazie a uno sforzo degli addominali, dei bicipiti e dei glutei, infatti, la persona che utilizza lo strumento fitness multifunzione Ab Booster effettua dei movimenti che riducono la distanza tra la seduta e le maniglie.

La rivoluzione dello strumento è il completo coinvolgimento di tutti i muscoli corporei nell’attività: non solo gli addominali, ma anche i muscoli della schiena, delle braccia e delle gambe sono coinvolti. La ripetizione del movimento provoca un aumento della temperatura corporea e della sudorazione, per cui oltre ad allenare i muscoli si tiene in forma anche il cuore, e si stimola la combustione dell’antiestetico tessuto adiposo, il quale è responsabile sia dell’antiestetica pancetta che della cellulite.

Lo strumento, nonostante le sue dimensioni così compatte, è molto stabile, e può essere utilizzato con il massimo della sicurezza: grazie ad Ab Booster è dunque possibile dire addio per sempre ai rischi che si corrono in palestra con bilancieri, pesi e altri oggetti potenzialmente pericolosi.

Secondo stime di allenatori stimati e di professionisti del settore, bastano 10 minuti al giorno di utilizzo di Gymform Ab Booster per ottenere gli stessi risultati di 5 allenamenti di un’ora, con l’utilizzo di strumenti diversi e ormai obsoleti.

Caratteristiche di Ab Booster Plus, la macchina fitness multifunzione

Di certo la caratteristica fondamentale della macchina fitness multifunzione Ab Booster Plus è la sua versatilità: può essere utilizzata sia da uomini che da donne, nella massima sicurezza e nel comfort di casa propria.

Non è più necessario recarsi in palestra, attendere la fine dell’allenamento di altri e fare la doccia in ambienti sporchi e poco igienizzati: oggi è possibile completare una sessione sportiva comodamente in casa, e con l’ausilio di uno strumento unico.

I movimenti che vengono effettuati grazie ad Ab Booster sono perfettamente proporzionati: in questo modo, gli uomini non ottengono un risultato inferiore alle proprie aspettative mentre le donne non devono temere uno sviluppo eccessivo dei muscoli.
Con Ab Booster, inoltre, si assume una posizione ergonomica sia in fase di contrazione che di rilassamento. È quindi impossibile che si corrano dei rischi legati a una postura errata, così come la probabilità che si effettui un movimento in grado di provocare un danno ai muscoli è estremamente bassa.

L’allenamento, come già accennato, coinvolge tutti i muscoli del corpo, e non tralascia alcuna area: il risultato è un fisico scolpito in maniera proporzionata.

materiali di Ab Booster Plus sono di elevatissima qualità: il telaio è in alluminio, ma la sella e le maniglie sono morbide, per evitare danni alla propria cute. Grazie all’alluminio, lo strumento è molto leggero e può essere trasportato con estrema facilità in qualunque punto della casa o dell’area esterna, e il particolare processo di anodizzazione fa sì che esso resista anche al vento o alla pioggia.

E quando non deve essere utilizzato, lo strumento può essere richiuso in maniera molto veloce: in questo modo, Ab Booster Plus non occupa molto spazio, e può essere riposto con facilità in qualunque angolo cieco o in alcuni mobili.

Inoltre, Gymform Ab Booster Plus viene venduto con un manuale di istruzione e con una guida agli esercizi, in modo da avere la possibilità di trarre il meglio dall’utilizzo dello strumento, eventualmente focalizzando la propria attenzione su un particolare gruppo di muscoli.

Ab Booster Plus: come funziona questo attrezzo per esercizi fatti in casa

Il funzionamento dell’attrezzo per il fitness Ab Booster Plus è molto intuitivo, e può essere utilizzato praticamente da chiunque con la massima sicurezza.
Per poter trarre il meglio dallo strumento e ottenere un fisico scolpito in poche settimane è sufficiente seguire pochi passaggi:

Tempo richiesto: 30 minuti.

  1. Assemblare il prodotto

    non appena il prodotto viene consegnato, è necessario montarlo. Il suo montaggio non è affatto complicato, e grazie alle istruzioni incluse nella confezione richiederà solo 5 minuti;

  2. Iniziare l’allenamento

    una volta che è stato montato, Ab Booster Plus può essere utilizzato immediatamente. Basta consultare il libro relativo agli esercizi, assumere la posizione standard e iniziare l’allenamento.

  3. Terminare l’allenamento

    una volta che l’allenamento è terminato, Ab Booster Plus può essere piegato o smontato e riposto in qualunque spazio vuoto, in modo da non creare alcun ingombro nell’appartamento.

  4. Ripeti ogni giorno

    sono sufficienti dai 10 ai 30 minuti di allenamento al giorno con Gymform Ab Booster Plus per ottenere dei risultati apprezzabili;

Opinioni su Gymform Ab Booster Plus

Gymform Ab Booster Plus è senza dubbio la soluzione perfetta per chi desidera risparmiare il costoso abbonamento della palestra, senza tuttavia rinunciare alla forma fisica.

Non è più necessario attendere la fine dell’allenamento di altri, né preoccuparsi delle condizioni meteorologiche: Ab Booster Plus può essere utilizzato in maniera pratica in casa propria, senza difficoltà e nel totale comfort. È persino possibile guardare il proprio programma televisivo preferito mentre ci si allena!

Con Ab Booster, inoltre, si ha la certezza di allenare non solo tutti i muscoli, ma anche il cuore: in questo modo, non solo si stimola il benessere cardio-circolatorio, ma si favorisce anche la perdita dell’antiestetica pancetta.

I materiali con cui è realizzato Ab Booster Plus sono di indubbia qualità, per cui questo attrezzo per il fitness rappresenta un prodotto affidabile e duraturo nel tempo.
Senza ombra di dubbio, con lo strumento fitness multifunzione Ab Booster Plus è possibile migliorare nettamente le proprie sessioni di allenamento.

Ab Booster Plus: recensioni

Tutte le recensioni relative a questo prodotto sono reperibili al sito ufficiale del venditore.

Dove si compra Ab Booster Plus e quanto costa

Gymform Ab Booster Plus è molto desiderato, e alcune aziende secondarie hanno pensato di imitarlo, ma con scarsi risultati. Proprio per questo motivo, Gymform ha pensato di commercializzare il prodotto solo attraverso il proprio sito web e pochi rivenditori selezionati.

Per poter acquistare il prodotto, è sufficiente effettuare l’ordine compilando il modulo presente sul sito internet. È possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento, tra cui contrassegno, carta di credito o PayPal.

In seguito all’ordine, si ha diritto all’assistenza telefonica, alla quale è possibile rivolgersi per qualunque dubbio.

La spedizione è inclusa nel prezzo, e viene affidata a un corriere espresso e tracciabile in ogni momento.

Normalmente, Ab Booster Plus ha un costo di 210 €, ma oggi è disponibile un’offerta a tempo limitato che propone lo strumento fitness multifunzione al 50% di sconto, ovvero alla modica cifra di 119 €, in omaggio inoltre, è presente il computer multi-funzione.