Riepilogo dei contenuti

AllerGo Away Integratore per il benessere di Naso e Gola – Scritto da Redazione

allergo away

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading…

Starnuti continui, tosse spasmodica, prurito agli occhi, lacrimazione…

Qualcosa ti suona familiare?

Sono i sintomi dell’allergia da polline, un disturbo che ogni anno colpisce migliaia di Italiani in tutto il Paese!

Esistono tanti rimedi in commercio contro l’allergia, ma spesso ci imbattiamo in prodotti chimici da farmacia che ahimé, molto spesso contengono delle sostanze non troppo naturali.

Da oggi invece è presente sul mercato un Integratore tutto Italiano a base di estratti vegetali e naturale al 100% che può donarti benessere grazie ai suoi principi attivi che svolgono un’importante funzione nel combattere l’allergia, stiamo parlando di AllerGo Away.

AllerGo Away cos'è

AllerGo Away è un integratore naturale che aiuta a combattere i sintomi tipici dell’allergia da polline (o allergia di primavera), utile per tutti coloro che ne avvertono i sintomi come starnuti, prurito agli occhi, tosse, lacrimazione, eccetera.

Possiede proprietà antistaminiche cortisone-simile, utile contro allergie che colpiscono le vie aeree e disturbi cutanei, funzione regolatoria naurovegetativa polmonare, azione antinfiammatoria, antiallergica e antidolorifica, stimolante immunitario in caso di infezioni, tonificante per l’organismo.

 

E’ un prodotto di qualità ma accessibile a tutti prodotto in Italia dalla linea Bioness, leader in Italia nella vendita di integratori naturali.

Si può ordinare sul sito ufficiale in esclusiva con una promo lancio che vi applica uno sconto del 50% e vi arriverà a casa un pratico flaconcino da 30 ml di prodotto concentrato.

AllerGo Away come funziona

Grazie alla sua particolare formulazione con Gemmoderivati, AllerGo Away è in grado di sostenere le fisiologiche funzionalità dell’organismo, in particolare le difese del nostro corpo e soprattutto le prime vie respiratorie, tra cui naso e gola.

Il trattamento è detto ”Gemmoterapia” e il metodo fu introdotto dal medico belga Pol Henry negli anni ’60, che grazie all’omeopata francese Max Tetau, sviluppò questa tecnica di guarigione utilizzando appunto le gemme di particolari piante.

Erogando il prodotto per via orale i suoi componenti svolgeranno un’azione lenitiva donando sollievo immediato e duraturo contro i sintomi dell’allergia, leggi nel dettaglio come utilizzare il prodotto.

AllerGo Away ingredienti

Come anticipato nei paragrafi precedenti, AllerGo Away è stato formulato con soli ingredienti naturali, al 100%, ed è stato prodotto seguendo alti standard qualitativi in laboratori specializzati.

Gli ingredienti principali di questo integratore sono:

Elicriso (Noto per le proprietà antistaminica e cortisone-simile, è utile in caso di allergie che colpiscono le vie aeree e disturbi cutanei. Per uso interno la pianta è perciò utilizzata nel trattamento dell’allergia, in presenza di rinite, congiuntivite e blefariti allergiche, tosse, bronchite acuta e cronica.)

Ribes nero (Considerato il capostipite della gemmoterapia. La sua azione si esercita a livello della corteccia surrenale, stimolando la secrezione naturale di cortisolo, quindi, svolgendo un’azione antinfiammatoria, antiallergica e antidolorifica. È indicato in tutti gli stati infiammatori e nei casi di pollinosi.)

Viburno (Il Viburno lantana svolge un’azione specifica di modulazione e regolazione neurovegetativa polmonare. Questo Gemmoderivato ristabilisce la funzionalità respiratoria, pertanto è utile per le sindromi asmatiforme.)

Rosa canina (La rosa canina, grazie ai principi attivi in essa contenuti ( in particolare la vitamina C ) è un tonico generale dell’organismo. Nei bambini è anche uno stimolante immunitario in caso di infezioni. E’ un potente antinfiammatorio.)

INCI:

Tenori medi per dose massima giornaliera pari a 12 erogazioni (3g): Acqua, alcol, stabilizzante: glicerolo, Viburno (Viburnum lantana L.), gemme 18 mg, Ribes (Ribes nigrum L.), gemme 18 mg, Rosa canina (Rosa canina L.), giovani getti 18 mg, Elicriso (Helichrysum italicum (Roth.) G. Don.) parti aeree fiorite 90 mg

AllerGo Away come si usa

Nel periodo che precede il cambio di stagione e nei diversi periodi di fioritura delle piante, si consiglia 2 erogazioni direttamente in bocca 3 volte al giorno, per 20 giorni al mese per due mesi. Nella fase acuta della manifestazione allergica la posologia sarà di 2-3 erogazioni fino a 4 volte al giorno.

AllerGo Away controindicazioni ed effetti collaterali

Essendo un prodotto 100% naturale e testato, AllerGo Away non presenta alcun tipo di controindicazione o effetti collaterali noti.

Tuttavia se ne sconsiglia l’uso qualora si conoscano allergie, intolleranza o ipersensibilità ad almeno uno degli ingredienti presenti all’interno del flacone.

Non somministrare in gravidanza e in allattamento.

Tenere fuori dalla portata dei bambini, conservare in luogo fresco ed asciutto e consumare prima della data di scadenza.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta e di uno stile di vita vario ed equilibrato.

In presenza di patologie o durante l’assunzione di farmaci è bene chiedere consiglio al proprio medico.

AllerGo Away recensioni prese dal sito ufficiale

Ecco alcune delle recensioni trovate sul sito ufficiale di AllerGo Away:

Monica P:

Sono sempre stata “tormentata” da raffreddori allergici alle graminacee e ricorrenti raffreddori invernali. Ormai, mio malgrado, avevo imparato a conviverci. Poi ho scoperto AllerGo AWAY e già dai primi giorni di utilizzo ho notato dei miglioramenti e il naso, che avevo praticamente spesso chiuso, si era liberato e la respirazione è migliorata molto. A distanza di 2 mesi la situazione generale va sempre meglio.

Sergio M:

Soffrivo di allergie ai pollini, polvere e graminacee, con continui disturbi di lacrimazione e starnuti continui, interminabili direi. Grazie il consiglio di un mio amico, ho provato AllerGo AWAY per qualche settimane. Inizialmente ero scettico, ma dopo aver usato il prodotto, ho risolto i principali problemi legati all’allergia, riscoprendo lo stare all’aria aperta dopo anni di pastiglie e antistaminici. 

Laura T:

Usando questo fantastico prodotto è stato come tornare alla vita, quella vera, quella in cui tutte le sensazioni sono colme di energia, ed il mio naso non è più un ostacolo faticoso da gestire ma un vero compagno di vita che ti promette anni ed anni di intenso futuro 🙂

AllerGo Away in farmacia

Non si trova in farmacia e nemmeno in erboristeria, è possibile acquistarlo soltanto dal sito ufficiale e tramite i canali autorizzati.

AllerGo Away Amazon

Non si trova su Amazon e nemmeno su Ebay, è possibile acquistarlo soltanto dal sito ufficiale e tramite i canali autorizzati.

AllerGo Away quanto costa

Costa soltanto 56,90 euro, grazie allo sconto del 50% indetto dal venditore per un periodo di tempo limitato.

AllerGo Away dove acquistare

E’ possibile acquistare questo integratore soltanto sul sito ufficiale del venditore dal quale potete arrivare in maniera sicura tramite il seguente link:

>> SITO UFFICIALE ALLERGO AWAY

Attenzione alle fregature online, in giro è pieno di venditori che cercano di replicare il prodotto vendendo integratori di scarsa qualità e di dubbia provenienza, acquistate soltanto dai canali ufficiali.

Per acquistare basta andare qui e compilare il modulo che si trova in fondo al sito, una volta inseriti i propri dati basta cliccare su ”Acquista ora” e il vostro ordine verrà registrato.

Non pagherete nulla in quel momento ma lo farete in maniera sicura al corriere, quando vi consegnerà il pacco, che è anonimo e discreto, nessuno conoscerà il contenuto!

La spedizione avviene in tutta Italia in 2/3 giorni lavorativi ed è gratis per tutti gli ordini ordinando tramite questo articolo.

NB: La promozione è a tempo limitato e le scorte potrebbero finire presto, affrettati ad ordinare se anche tu vuoi liberarti dall’allergia!

allergo away
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

POTREBBE INTERESSARTI: