xPower sound auricolari bluetooth: Opinioni, recensioni e prezzo

571

Gli auricolari bluetooth migliori sul mercato

Sei stanco/a degli auricolari dotati di quei fastidiosi fili che non fanno altro che ingarbugliarsi e rompersi?

Stai cercando dei comodi ed efficienti auricolari bluetooth senza fili?

Bene, sei nel posto giusto!

In questo articolo ti parlerò di xPower Sound, degli auricolari bluetooth senza fili che hanno la funzione di emettere un’ottima qualità sonora in tutta comodità.

Cosa sono e come funzionano

Gli xPower Sound non sono altro che dei nuovi e tecnologici auricolari bluetooth senza fili. Hanno un design elegante e ben fatto, molto simile a quello degli airpod prodotti dalla Apple. Non presentano alcun filo fastidioso e sfruttano l’innovativa tecnologia bluetooth 4.1 EDR che assicura un suono eccellente che non arreca alcun danno ai timpani.

Gli auricolari xPower Sound sono composti da materiali sicuri, innovativi, di ottima qualità ed ipoallergenici.

Oltre a fornire un’ottima qualità del suono, la batteria al litio ha un’ottima capacità ed una lunga durata, è possibile infatti ascoltare la propria musica, parlare al telefono e ascoltare file vocali per oltre 4 ore consecutive con una sola ricarica iniziale.

Ecco tutti gli aspetti positivi di questi auricolari:

  • Forniscono un suono di ottima qualità
  • Resistentissimi, duri da rompere
  • Non sono provvisti di fastidiosi fili
  • Sono compatibili con un gran numero di dispositivi Android e Apple ( smartphone o tablet)
  • Si adattano perfettamente alle orecchie e non cadono
  • Sono comodi e non danno alcun fastidio anche dopo un uso prolungato

 

 

 

 

 

Come si utilizzano?

L’utilizzo degli auricolari xPower Sound è piuttosto semplice ed intuitivo, essendo compatti e senza fili è possibile portare questi auricolari ed utilizzarli dove si vuole.

Quando la batteria degli xPower Sound si scarica, la confezione avviserà con un suono e con una luce a led rossa, mentre quando gli auricolari sono completamente carichi, il led sarà di colore blu.

Ecco i passaggi che devi seguire per utilizzare gli auricolari bluetooth senza fili xPower Sound:

  1. Tieni premuti i due pulsanti che si trovano alle estremità fino a quando il led non diventa blu
  2. Accendi il bluetooth del dispositivo che stai utilizzando
  3. Seleziona l’opzione ”tws-i7”
  4. Dopo l’utilizzo, spegni le cuffie e riponile nella confezione
  5. La ricarica completa delle cuffie richiederà circa 90 minuti e può essere fatta inserendole all’interno della loro confezione e premendo il tasto apposito

Per chi sono consigliati?

Gli auricolari xPower Sound sono consigliati a tutte quelle persone che già utilizzano degli auricolari classici ma che vogliono liberarsi di quei fastidiosi cavi, in particolar modo a sportivi di ogni tipo che praticando attività fisica devono sentirsi più liberi nei movimenti, oppure per quelle persone che viaggiano spesso in auto e hanno bisogno di auricolari efficienti e con batteria di lunga durata.

Pregi

  • Suono di qualità
  • Durata della batteria
  • Si adattano molto bene all’orecchio di tutti
  • Costruiti con alti standard qualitativi
  • Prezzo migliore sul mercato

Difetti

  • Non riscontrati

Recensioni dei clienti

Marta, 27 anni

”Essendo sportiva e amante della musica avevo bisogno di un paio di cuffie che non mi dessero fastidio ma che al contempo mi assicurassero una qualità del suono eccellente, stavo cercando delle cuffie bluetooth e in rete non trovavo nulla, a parte prodotti di bassa qualità Cinesi, poi ho scoperto questo sito dove mi hanno presentato xPower, non ci ho pensato due volte, li ho ordinati e dopo 48h li avevo nelle mie mani, in 5 minuti ho configurato tutto ed ora mi godo degli allenamenti al top”

Emanuele, 33 anni

”Sono sempre in auto e viaggio spesso per lavoro tra Milano, Firenze e Bologna, gran parte dei miei viaggi li passo parlando al telefono con i miei clienti ed era essenziale per me trovare degli auricolari che mi permettessero di guidare in sicurezza, senza distrarmi con dei fili fastidiosi, per questo ho scelto xPower Sound, e che dire, un acquisto da rifare 100 volte!”

Dove si comprano?

xPower Sound non si trovano nei negozi di elettronica, ne tantomeno su grandi marketplace come Amazon o Ebay, perchè questi auricolari sono un’esclusiva dell’azienda produttrice, li potete trovare quindi soltanto sul loro sito ufficiale che vi linkero tra poco.

Il prodotto è in promo a 49 euro invece che 69, un vero affare, ma con un’offerta a tempo limitato!

Se ordini oggi i tuoi auricolari non paghi nulla, infatti per dare ai clienti la massima sicurezza sugli acquisti online, l’azienda produttrice di xPower accetta pagamenti in contrassegno ( quindi soltanto al momento della consegna e in contanti ), inoltre la spedizione è gratuita e rapidissima (48 ore circa).

Ecco come ordinarli:

  1. Vai sul sito ufficiale da qui: >>sitoufficiale<<
  2. Compila il modulo che trovi all’interno immettendo le informazioni richieste
  3. Attendi la telefonata di conferma dall’azienda
  4. Ricevi il tuo prodotto

Farlo è quindi molto semplice, ora non ti resta che ordinare xPower Sound ad un prezzo irripetibile e goderti il tuo nuovo oggettino Hi-tech!