Riepilogo dei contenuti

Belly Free canotta contenitiva dimagrante e snellente da uomo, funziona davvero Opinioni, recensioni, prezzo e dove acquistare

Belly Free canotta contenitiva dimagrante e snellente da uomo, funziona davvero Opinioni, recensioni, prezzo e dove acquistare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading…

Belly Free è l’innovativa canotta snellente da uomo venduta in Italia dall’azienda leader nel settore Be-Good, si tratta di un indumento in grado di snellire la forma del corpo donando la classica ”forma a V” senza però bisogno di dover ricorrere ad esercizi fisici o diete.

Ovviamente l’effetto è soltanto visivo, ma quante volte ci è capitato di voler nascondere la nostra pancia magari per un appuntamento importante al quale non avremmo voluto fare brutta figura?

Per fortuna oggi esiste un rimedio, si chiama Belly Free e in questo articolo analizzeremo questo prodotto nel dettaglio per capire se può fare al caso tuo oppure no.

Belly Free: ecco come funziona questa canotta contenitiva

Canotta contenitiva è il termine corretto per definire questo indumento, la sua particolare composizione infatti esercita una pressione sull’addome tale da contenere i KG di troppo depositati su pancia, fianchi e schiena.

A guardarla dall’esterno sembra una normalissima canottiera da uomo ma nasconde il suo segreto (in tutti i sensi!), Belly Free infatti è realizzata con uno speciale tessuto ortopedico in grado di comprimere senza dare fastidio i muscoli della schiena e dell’addome, nascondendo la pancia di chi la indossa.

Non dovrai più quindi preoccuparti di iscriverti in palestra o di fare estenuanti esercizi fisici, perchè potrai utilizzare uno dei trucchi che finora non ti erano mai stati svelati.

Tra i più noti personaggi televisi è comune indossare questo tipo di indumenti, anche sotto il vestito, ecco perchè pur sapendo che certe persone sono in sovrappeso, le troviamo comunque affascinanti ed eleganti, il prossimo a fare bella figura potresti essere tu?

Belly Free: le caratteristiche della canotta snellente

Belly Free è composta da un tessuto traspirante di alta qualità che non provoca allergia o irritazione, potrai indossarla senza preoccupazioni in quanto è stata realizzata con i migliori tessuti presenti sul mercato.

E’ composta per 80% da nylon e per il 20% da elastam, la leggerezza e la resistenza del primo si uniscono con l’elasticità e la capacità di modellazione del secondo, garantendo un comfort ottimale e una sensazione piacevole al tatto.

I materiali con cui è stata realizzata la canotta contenitiva Belly Free consentono di mantenere la termoregolazione e una buona permeabilità all’aria, grazie al tessuto trattato appositamente inoltre gli odori saranno soltanto un cattivo ricordo.

belly free canotta contenitiva

Belly Free: Guida alle taglie

Ecco come scegliere la taglia più giusta della vostra nuova canottiera snellente Belly Free:
– M (44 – 46)

– L (48 – 50)

– XL (52 – 54)

– XXL (56)

Come indossare la canotta contenitiva Belly Free

L’utilizzo di questo indumento è piuttosto semplice, come avrete immaginato, vi basterà in qualsiasi momento della giornata la vostra canotta, come fareste con qualsiasi altro indumento, sarà lei ad adattarsi al vostro corpo e non voi a dovervi adattare a lei.

La comodità è infatti una delle caratteristiche che differenzia Belly Free con le canotte snellenti della concorrenza: è l’unica che ha ricevuto il 97% delle valutazioni positive per comfort, vestibilità e leggerezza.

Belly Free si indossa da sola se siete in casa, magari sul divano davanti alla TV, o quando fa caldo, in terrazza, mentre può essere indossata anche sotto ai comuni vestiti:

Dovete uscire per sbrigare qualche faccenda? Indossate la canotta e mettete sopra il vestito che più vi piace, finalmente potrete guardarvi allo specchio soddisfatti e soprattutto nessuno noterà nulla, solo voi saprete di indossarla.

Belly Free: controindicazioni sull'utilizzo

Non esiste controindicazione alcuna per l’utilizzo di questo tipo di indumento, Belly Free è anallergica e realizzata con i migliori materiali per garantire alla tua pelle il 100% della sicurezza, non sono presenti all’interno dei tessuti sostanze tossiche o nocive di alcun tipo.

Si raccomanda di non trattare Belly Free con metodi ”fai da te” e di lavarlo seguendo le istruzioni indicate sull’etichetta, evitare l’utilizzo del prodotto che potrebbe risultare troppo aderente se sulla zona addominale vi sono ferite fresche o ematomi.

Belly Free: recensioni reali

''Non ho voglia di andare in palestra, non ho voglia di correre, mi piace il mio fisico, a me va bene ma l'unica cosa che mi interessa è apparire in maniera elegante quando esco a cena con la mia moglie, mi serviva quindi un qualcosa che contenesse la mia pancia durante questi momenti che talvolta diventavano imbarazzanti, ecco che ho scoperto Belly Free: ne ho acquistate 3 e le indosso sempre, fa il suo dovere e lo consiglio a chi come me ha qualche kg di troppo sulla pancia e sui fianchi!''

''Fantastica riesce davvero a contenere la pancia, anche su di me che ormai ero un caso perso, appiattisce bene l'addome e devo dire che non stringe, il tessuto è ben fatto e non da fastidio o prurito... Indossata sotto l'abito sparisce e nessuno sa che ce l'hai, ce l'ho sempre quando vado in ufficio, ho ricevuto anche diversi complimenti per la mia dieta.... Ma io non faccio dieta! Però il segreto a loro non lo svelerò mai... Ah ah''

''Ottimo prodotto, qualità eccellente, dopo numerosi lavaggi ha mantenuto l'elasticità che aveva in origine, molto bella peccato che ne ho presa solo una... farò un nuovo ordine per averne una scorta nel cassetto''

Opinioni sull'utilizzo di Belly Free: la canotta contenitiva

Non è un caso che Belly Free sia la canotta contenitiva ad effetto snellente più venduta in Italia, il materiale, il design, la sua efficacia la rendono il punto di riferimento per tutte quelle persone che presentano dei KG di troppo ma non vogliono faticare per perderli, limitandosi a nasconderli in maniera efficace e di tutto rispetto, d’altro canto, abbiamo visto che anche molti personaggi TV utilizzano questa tecnica, quindi perchè non provarci?

Dal nostro punto di vista ogni uomo dovrebbe avere nel suo guardaroba un indumento come questo, che sia per porre rimedio ad una mangiata troppo abbonante di una domenica, che sia per nascondere la propria pancia in ogni periodo dell’anno godendosi comunque il buon cibo.

Belly Free: prezzo e dove acquistare

Attualmente la promozione sul sito ufficiale prevede l’acquisto di 2 Belly Free al prezzo di 1 ovvero 59 euro anzichè 118.

Potete fare l’ordine compilando il modulo presente qui:

>> SITO UFFICIALE BELLY FREE

Una volta inseriti tutti i vostri dati per la spedizione vi basterà cliccare sul pulsante giallo ”Completa l’acquisto” ed il gioco è fatto, ora non vi resta che aspettare il corriere, che solitamente arriva entro 2/3 giorni lavorativi all’indirizzo da voi indicato.

La spedizione è gratuita ordinando tramite questo articolo e il pagamento avviene comodamente in fase di consegna, in contanti, al corriere.

NB: Attenzione a non acquistare delle imitazioni, affidarsi sempre e soltanto al sito ufficiale che vi abbiamo riportato.

Belly Free canotta contenitiva dimagrante e snellente da uomo, funziona davvero Opinioni, recensioni, prezzo e dove acquistare

CONDIVIDI CON UN AMICO

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

POTREBBE INTERESSARTI