Riepilogo dei contenuti

Cover Plus Tattoo: Crema per coprire tatuaggi – Camouflage per lavoro e concorso – Funziona davvero? Opinioni, recensioni, prezzo, dove acquistare

Cover Plus Tattoo Crema per coprire tatuaggi - Camouflage per lavoro e concorso - Funziona davvero Opinioni, recensioni, prezzo, dove acquistare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading…

Hai uno o più tatuaggi ma in certe occasioni ti piacerebbe o sei obbligato a coprirli?

A volte può capitare di dover affrontare un colloquio di lavoro importante, oppure un concorso per il quale non sono ammessi tatuaggi in zone più o meno visibili, o semplicemente non sta bene mostrarli.

Spesso invece si vorrebbero coprire i tatuaggi in vista non proprio per un motivo legato alla propria carriera lavorativa, ma lo si potrebbe fare in ambito scolastico, magari per presentarsi il più sobri possibile ad un esame, oppure per incontrare persone alle quali per qualsiasi motivo non vuoi mostrare i tuoi tattoo.

Insomma i motivi possono essere di svariata natura, e se ti stai chiedendo se è possibile coprire i tatuaggi, la risposta è SI.

Come? In commercio esistono delle creme in grado di coprire del tutto i tatuaggi, anche quelli più grossi e più in vista, la migliore attualmente in commercio e quella che raccomandiamo in questo articolo si chiama Cover Plus Tattoo e in questo articolo vedremo di descriverla.

Cover Plus Tattoo: cos'è

Cover Plus Tattoo è una crema venduta in Italia da HTF Natural Fit, un’azienda leader in prodotti di cosmetica di altissima qualità, si presenta sotto forma di pratico tubetto da 30 ml da portare con te quando e dove vuoi, il suo formato permette molte applicazioni per una durata lunghissima, in base alle applicazioni fatte.

Questa crema serve per coprire tatuaggi di ogni tipo, siano essi neri o colorati, di piccola, media o grande misura, e in ogni zona del corpo, Cover Plus Tattoo sarà il tuo alleato per evitare brutte figure o apparire poco elegante in certe situazioni dove non mostrare un tatuaggio è la scelta migliore:

Lavoro, colloqui, concorsi, esami, cene importanti, eccetera.

 

Come funziona questa crema per coprire i tatuaggi

Il funzionamento di Cover Plus Tattoo è molto semplice: composta dal soli ingredienti naturali, grazie alla loro formulazione, sono in grado di formare una pellicola di pari colore della propria carnagione proprio al di sopra del tatuaggio da coprire, il risultato sarà una pelle liscia, dello stesso colore delle altre parti e non si noterà alcun segno, a differenza del fondotinta che potrebbe essere visto e potrebbe rovinare i vestiti.

Esistono tre tipi differenti di questa crema per coprire i tatuaggi e vanno scelti in base al colore della carnagione:

– Tipo A: da scegliere se si ha una carnagione scura, tipica delle persone sempre abbronzate o scure di pelle

– Tipo B: per carnagione media, il normale colore dell’78% delle persone

– Tipo C: da preferire se la propria pelle è molto chiara, tipica delle persone nordiche e dai capelli chiari

Cover Plus Tattoo va via con un semplice lavaggio in acqua e una strofinata delicata con un po’ di cotone o panno umido.

Cover Plus Tattoo: ingredienti

Non siamo riusciti a recuperare la lista completa degli ingredienti, che però sappiamo essere naturali ed è priva di paraffine, parabeni o altre sostanze dannose: l’azienda che si occupa della distribuzione di questo prodotto è ben conosciuta per la qualità dei suoi prodotti, utilizzati anche da aziende di fama internazionale e da famosi make up artists.

Cover Plus Tattoo: perchè acquistarla

Questa crema è il risultato di attenti studi e ricerche nel mondo della cosmetica, è una crema che fino a poco tempo fa veniva utilizzata soltanto dai make up artist e dalle case cinematografiche per il trucco professionale degli attori.

Da oggi invece Cover Plus Tattoo è realtà anche per le persone comuni, che possono finalmente utilizzare un prodotto professionale ed efficiente per coprire i loro tatuaggi ad ogni evenienza. riuscendo a coprire anche quelli più evidenti e marcati, una crema camouflage davvero di altissima qualità e che compie la sua funzione egregiamente.

Come si usa questa crema per coprire i tatuaggi

Cover Plus può essere utilizzata su tutte le zone del corpo che presentano tatuaggi da coprire, solitamente la si usa per i polsi, le braccia, decolleté, schiena o insomma, tutte quelle zone maggiormente visibili, ma può essere utilizzata in qualsiasi punto.

Applicarla è molto semplice e l’operazione può essere svolta da chiunque senza particolari sforzi, basta:

– Aprire il tubetto e prelevare ”una noce” di prodotto

– Spalmarla sulla zona da coprire (la pelle deve essere pulita e ben asciutta)

– Massaggiare fino al suo totale assorbimento

– Ripetere l’operazione fino a che il tatuaggio risulti completamente sparito.

Per rimuoverla basta un po’ d’acqua e un po’ di cotone o panno umido, come accennato in un paragrafo precedente.

Non unge, non macchia e non lascia aloni sui vestiti, se applicata in modo corretto.

 

Controindicazioni sull'uso di questa crema per rimuovere i tatuaggi

Cover Plus Tattoo non presenta particolari controindicazioni e può essere utilizzata da chiunque ne abbia il bisogno, l’unica avvertenza è quella di non utilizzare il prodotto su tagli, ferite e scottature e di sospendere l’applicazione qualora dovessero apparire reazioni allergiche.

AVVERTENZE:

Tenere fuori dalla portata dei bambini e conservare in luogo fresco ed asciutto per preservarne la qualità.

Cover Plus Tattoo: recensioni vere dal sito ufficiale

Di seguito le recensioni che abbiamo trovato sul sito ufficiale del venditore:

cover plus tattoo recensioni 4

Opinioni sulla crema camouflage Cover Plus Tattoo

Di questo tipo di creme ce ne sono diverse ma questa è davvero risultata essere la migliore in quanto professionale ed utilizzata dalle grandi star del make-up e del cinema, non è quindi una solita crema che si può trovare al supermercato ma un vero prodotto di bellezza ordinabile soltanto dai siti premium autorizzati come questo.

Cover Plus Tattoo è la soluzione ideale per chi vuole coprire i tatuaggi con un prodotto assolutamente non dannoso per la salute, funzionante e che copre al 100% ogni scritta o disegno, senza sbavare, macchiare o togliersi durante la giornata, questa crema ti assicura una totale copertura per tutto il giorno, così puoi goderti la giornata senza preoccuparti del tuo tatuaggio: sarà completamente nascosto.

In base alle recensioni trovate in rete, al tipo di prodotto e all’azienda che si occupa della vendita, abbiamo deciso di dare un voto pari a:

9,6/10 per Cover Plus Tattoo – Approvato a pieni voti.

Cover Plus Tattoo: prezzo e dove si compra

Attualmente Cover Plus viene venduta al prezzo di 49 euro anzichè 98, per un periodo di tempo limitato, è anche possibile risparmiare ulteriormente ordinandone due pezzi a soli 69 euro.

Questa crema non si trova nei negozi e nemmeno sui grossi marketplace della rete, viene venduta infatti soltanto sul sito ufficiale del venditore che per un periodo di tempo limitato ha aperto la vendita al grande pubblico.

Basta andare su questo sito:

>> SITO UFFICIALE COVER PLUS TATTOO

In fondo troverete un modulo da compilare con i vostri dati (per la spedizione), inseriteli e infine premete su ”Completa l’Acquisto”.

Non pagherete nulla in quel momento ma lo farete comodamente al momento della consegna, dopo aver appurato l’integrità del pacco.

La spedizione è gratis in tutta Italia, isole comprese e avviene solitamente in due o tre giorni lavorativi.

Cover Plus Tattoo Crema per coprire tatuaggi - Camouflage per lavoro e concorso - Funziona davvero Opinioni, recensioni, prezzo, dove acquistare
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

POTREBBE INTERESSARTI: