Crema Goji Rassodante EcoBio Boutique – Seno & Glutei – Opinioni & Recensioni

504
crema goji rassodante
crema goji rassodante
crema goji rassodante

Articolo scritto da Asia G. – Fashion Blogger e Redazione Vitamoderna.net

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading…

Crema Goji rassodante, è il nuovissimo prodotto che EcoBio ha appena lanciato sul mercato, azienda Italiana nota per la sua serietà e professionalità, nonchè per la qualità dei suoi prodotti, che l’abbiamo sempre trovata ottima, non a caso questo non è il primo prodotto che recensiamo della stessa linea.

Ma… Anche questa volta sarà così? Funziona davvero questo prodotto ”miracoloso”?

In questo articolo leggerete le mie personali opinioni e alcune recensioni che sono riuscita a trovare in rete.

Crema Goji Rassodante - Cos'è

Crema Goji Rassodante di EcoBio è una crema che serve a combattere svariati tipi di inestetismi del corpo femminile, come glutei e seno poco sodi e cadenti o che presentano buccia d’arancia.

Avrete capito quindi che si, Crema Goji Rassodante può essere utilizzata sia che il vostro problema siano i glutei, sia che il vostro problema sia il vostro seno.

La sua composizione è molto leggera e davvero piacevole da applicare, anche per massaggi prolungati, si assorbe molto facilmente lasciando una sensazione di freschezza e leggerezza, inoltre non unge e non macchia, ed essendo 100% naturale non ci dovrebbero essere per nessuno reazioni di tipo allergico e nemmeno arrossamenti ed eritemi.

Crema Goji Rassodante - Come funziona

Come abbiamo accennato, questa crema può essere utilizzata nelle due zone del corpo preferite a noi donne (e anche ai maschietti 🙂 ).

Ecco ciò che promette di fare questa crema:

  1. Effetto drenante, grazie ad un incremento del flusso del microcircolo maggiore del 27%
  2. Riduzione della pelle a ”buccia d’arancia” del 15%
  3. Effetto push-up sui glutei
  4. Rassodamento del seno con conseguente aumento di una coppa
 
Tra l’altro, l’effetto è a lunga durata, quindi non è necessario applicare e riapplicare un sacco di volte e non è nemmeno necessario utilizzarla tutti i giorni, si può fare un giorno si ed un no o a piacere, la cosa è ottima, significa che la confezione dura tanto!
 
E’ tutto vero? E soprattutto, quanto ci vuole per avere degli effetti visibili? Vediamolo subito…

Crema Goji Rassodante - Le nostre opinioni

Una lettrice del nostro blog ci ha contattato qualche giorno fa per segnalarci questa crema, dicendo che i risultati ottenuti dopo 7 settimane di trattamento sono stati molto ma molto positivi.

Emma, che ci ha contattato per mail ci ha lasciato il seguente messaggio:

”Ciao ragazzi, ma ancora non avete scritto un articolo sulla Crema Goji Rassodante di EcoBio??? La sto provando da circa due mesi ed è fantastica! Recensitela è ottimaaa!”

Io, che sono sempre un po’ scettica e mi piace effettuare delle ricerche prima di recensire qualsiasi prodotto, ho fatto un giro sul web per documentarmi su questo prodotto ed effettivamente sul sito dell’azienda che lo vende sono riportati i marchi di tre famosissime università Italiane che hanno dimostrato scientificamente la qualità e l’efficacia del prodotto, testandolo su 20 donne in 90 giorni con risultati positivi.

Avrei dovuto scrivere a colpo sicuro quando ho saputo che si trattava di EcoBio, ancora una volta si sta confermando un’azienda leader nel mercato italiano del benessere!

Ma non è finita qui…

Crema Goji Rassodante - Recensioni dai Forum

…Infatti ho voluto fare la prova del 9 e farmi un giretto tra i vari forum di benessere, quelli più famosi, per vedere se avrei trovato anche le opinioni di altre donne.

Vi giuro che su una ventina di recensioni che ho letto ho trovato soltanto una ragazza che non è stata molto soddisfatta, ma come ha scritto lei nel post, stava provando la crema da soli 7 giorni, beh ragazze, ABBIATE PAZIENZA! Non ci sono prodotti ”miracolosi”, ma prodotti che funzionano, anche in breve tempo, ma in 7 giorni non si può pretendere chissà che cosa.

Comunque, basta chiacchiere, vi allego qui 3 recensioni che mi sono sembrate utili:

(Non metto i cognomi ovviamente per la privacy)

Mara G – Dal Forum alf*******.com

”Oh anche qui state parlando della Crema Goji Rassodante di EcoBio? Sono nel posto giusto allora, ahah :). Volevo lasciare la mia opinione in merito, visto che l’ho provata qualche tempo fa. Dunque i miei glutei da tempo erano ormai ”cadenti”, si può dire? Con un po’ di cellulite qua e la e insomma, dovevo cambiare, dovevo far qualcosa per me stessa e per mio marito, lo vedevo che non era più attratto da me. Ne ho provati tanti di rimedi, ma stavolta ho fatto centro, mi ci sono messa d’impegno per 2 mesi di fila e sono letteralmente RINATA!”

Giovanna F – Dal Forum ben*********.com

In risposta a Francesca P:

>>

Si io l’ho provata, come te avevo il seno un po sotto tono e non mi stavano più su come una volta (bei tempi), ti dico che la situazione è migliorata un bel po’, sto facendo il trattamento da 10 giorni e i risultati si vedono eccome, vedremo alla fine come sarà, per ora mi sto trovando da DIO!”

Francesca S – Dal Forum don********.it

”Ragazze urgente, creme anticellulite famose???

>>

RE: Prova la Crema Rassodante Goji di EcoBio che sta andando un sacco! Ce l’hanno tutte qui sul forum, ho letto di una marea di donne che sono stra soddisfatte, la devo prendere anche io adesso che è in promozione, costa pochissimo e dura un sacco dicono!”

Crema Goji Rassodante - Ingredienti

Crema Goji Rassodante è adatta anche alle pelli più sensibili, grazie alla sua composizione 100% naturale.

Al suo interno troviamo:

  •  Bacche di Goji (da qui il nome): proteggono lo strato epidermico e sono ricche di antiossidanti, quasi quanto la vitamina C
  • Ginseng: Migliora la microcircolazione sanguigna e svolge azione tonificante e rivitalizzante, rende la pelle più elastica e luminosa, soprattutto dopo i periodi di stress
  • Olio di Jojoba: dal facile assorbimento, questo olio svolge un’importante azione protettiva contro i danni causati dagli agenti esterni
  • Luppolo: coadiuvante nella guarigione di infiammazioni della pelle e stimolante sulla produzione di collagene
  • Burro di Karitè: dona un’azione anti-age, rassoda e ricostituisce, inoltre mantiene il sostegno dei tessuti rendendoli tonici
  • Pisum sativum: Schiarisce le macchie della pelle prevenendone la comparsa

Crema Goji Rassodante - Come si usa

  1. Prenditi un momento di relax da dedicare solo a te stessa, almeno 3/4 a settimana
  2. Applica la crema su seno, glutei o entrambi, a seconda della zona che si desidera trattare e massaggia in senso orario
  3. Goditi i risultati e inizia a vederti più bella e a star meglio con te stessa

Crema Goji Rassodante - Prezzo e dove acquistare

Crema Goji rassodante non si trova in farmacia e nemmeno in erboristeria, state attenti anche ai siti internet dove intendete acquistare, perchè non tutti sono affidabili, molti di questi vendono solo delle copie o merce contraffatta e poco sicura, affidatevi solo a chi ha fatto del benessere il proprio mestiere e lo fa ormai da tempo, noi di Vitamoderna lo sappiamo fare bene, le gente lo sa, inoltre, conoscendo l’azienda venditrice del prodotto, siamo riusciti a strappargli uno sconto speciale da applicare a tutti coloro che faranno l’ordine tramite questo articolo, il prodotto costa 49 euro, anzichè 89, una promo del 50% (anzichè del 30!) solo per voi, per ordinare basta andare sul sito ufficiale del produttore che tra poco vi elencherò, all’interno troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno, se scorrete in fondo alla pagina poi noterete un modulo d’ordine da compilare, basta inserire nome, cognome, numero di telefono e selezionare l’offerta tra queste 3:

  • 1 Flacone Crema Rassodante Goji: 49 euro
  • 2 flaconi Crema Rassodante Goji: 79 euro
  • 3 flaconi Crema Rassodante Goji: 99 euro
 

Dopodichè basta premere su ”ORDINA ADESSO” e il gioco è fatto, non dovete inserire nessun metodo di pagamento, infatti pagherete comodamente e in maniera sicura al corriere non appena vi consegnerà il pacco. Dopo aver confermato, attendete la telefonata di una loro consulente per confermare l’ordine e specificare il proprio indirizzo di consegna.

Facile no? Ecco il sito ufficiale:

>> SITO UFFICIALE CREMA RASSODANTE GOJI

Attenzione che la promo scadrà a breve e il prodotto sta andando letteralmente a ruba!

Non vedo l’ora di conoscere anche i vostri risultati.

Asia