Dermaskin siero schiarente, Opinioni, recensioni e prezzo

953
dermaskin siero

Articolo scritto da Giulia G. – Vitamoderna.net

Ciao amiche lettrici di Vitamoderna.net, sono Giulia ed oggi voglio parlarvi di DermaSkin, il nuovissimo siero schiarente all’estratto di Champagne.

Siete in tante ad avermi contattato per chiedermi informazioni, quindi eccomi qui a scrivere l’articolo! 🙂

Che cos'è e a cosa serve DermaSkin siero schiarente

DermaSkin è un siero schiarente per Viso, Decollété e corpo a base di estratto di Champagne, è questo ingrediente naturale che lo rende unico nel campo della cosmetica.

Ma non è l’unico, infatti all’interno del prodotto troviamo altri preziosi ingredienti come:

  •  Liquirizia
  •  Arbutina
  •  Vitamina C
  •  Estratto di Camomilla

Grazie all’unione di questi principi attivi DermaSkin è in grado di contrastare efficacemente le macchie presenti su viso e corpo grazie ad un’azione intensiva schiarente.

In quali casi si utilizza?

  • Presenza di macchie scure dovute alla lunga esposizione al sole
  • Presenza di macchie dovute ai processi di invecchiamento cutaneo
  • Presenza di cicatrici e segni causati da acne e brufoli
  • Tutti in quei casi in cui la pelle risulta spenta e poco radiosa
 
Ti aiuterà a ripristinare la lucentezza di viso e corpo ridandoti un aspetto giovane, pulito e fresco.

Le proprietà degli ingredienti del siero DermaSkin

ESTRATTO DI LIQUIRIZIA BIOLOGICA

Agente depigmentante: è infatti un efficace rimedio per le macchie della pelle in quanto è in grado di rendere più chiare le zone caratterizzate da un’iper-pigmentazione, perché inibisce la produzione di melanina mediante l’inibizione dell’enzima tirosinasi.

ARBUTINA
L’Arbutina è il principio attivo definitivo per combattere le macchie della pelle attenuare le maschere della gravidanza, i melasmi e i segni lasciati dai colpi di sole, oltre che per regolare melanogenesi.

VITAMINA C
La vitamina C (acido L-ascorbico), è uno più potenti antiossidanti presenti in natura da poter impiegare topicamente nella cura della pelle. Trattamenti topici contenti vitamina C possono contribuire a migliorare lo stato della propria pelle se afflitta da fenomeni di fotosensibilità, da discromie e cedimenti dovuti all’età.

ESTRATTO DI CAMOMILLA

L’estratto di camomilla oltre ad avere un’azione depigmentante possiede proprietà lenitive e in grado di stimolare i dei fibroblasti con promozione della sintesi di collagene, fibre elastiche e acido ialuronico, favorendo cosi la riparazione dell’epidermide e del derma.

Recensioni

DermaSkin Siero Schiarente, funziona davvero?

Non mi potevo accontentare delle informazioni sul web e delle recensioni, così ho voluto fare la prova del 9 e testare DermaSkin sulla mia pelle.

Circa 2 settimane fa sono tornata dal mare ed avevo parecchie macchie, (alcune dovute, ahimè, alla vecchiaia), altre causate dal sole, il fatto è che il mio viso era così spento che dovevo fare qualcosa, a tutti i costi, così visto che avevo sentito parlare così tanto di DermaSkin ho deciso di provarlo e…

Beh, devo dire che il suo lavoro lo fa, e anche bene! Già nel giro di 10 giorni le macchie più grosse sono sparite, certo rimane qualche piccola imperfezione ma sono sicura che continuando il trattamento spariranno anche quelle!

Vi allego una foto che ho scattato il weekend scorso… Macchie SPA-RI-TE! 🙂

Dove si acquista DermaSkin siero schiarente e quanto costa

Il siero si può acquistare sul sito ufficiale del produttore, il prodotto è un’esclusiva sua, non si trova su grossi marketplace e nemmeno nei negozi fisici.

Costa 49 euro anzichè 69 euro (prezzo originale), visto che siamo in periodo PROMO.

Loro offrono la spedizione gratuita e il pagamento alla consegna, un bel metodo per pagare in tutta tranquillità senza inserire i dati della carta su internet, inoltre il servizio clienti è ottimo e per qualsiasi problema si fanno in 4 per aiutarvi.

Per acquistare DermaSkin siero schiarente basta andare qui:

>> Sito Ufficiale DermaSkin <<

Troverete varie informazioni, recensioni e tutto quello che vi serve sapere sul prodotto, in fondo al sito poi troverete un breve modulo da compilare (richiede meno di 1 minuto di tempo) per ricevere direttamente a casa vostra il prodotto.

Una volta compilato, vi contatteranno telefonicamente per confermare l’acquisto dopodichè in 48 ore l’avrete tra le vostre mani.

E tu, hai già provato DermaSkin? Lasciami un commento qui sotto, non vedo l’ora di sentire il tuo parere 🙂