Riepilogo dei contenuti

Glutei Plus Crema Rassodante Lato B – Articolo scritto da Redazione

glutei plus

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading…

Il tuo lato B non è così attraente come quello delle tue coetanee o ragazze più giovani?

Che tu sia giovane o una donna di mezza età non importa, non sempre possiamo avere tutto dal nostro fisico, c’è chi ha un bel viso, un bel seno, delle belle gambe, e poi c’è chi ha un Lato B da urlo!

Ma non ti preoccupare se questo non è il tuo caso, non è affatto colpa tua, probabilmente anche se avrai provato diete, esercizi, giornate intere in palestra senza avere risultati non è perchè non ti sei impegnata abbastanza, ma perchè semplicemente il tuo metabolismo non riesce a scolpire i tuoi glutei come vorresti!

Però non ti allarmare, perchè una soluzione c’è…

Grazie al successo avuto negli Stati Uniti, è ora disponibile in Italia Glutei Plus, la crema rassodante per il lato B che grazie ai suoi principi attivi rimodella e scolpisce, anche se hai già provato di tutto senza risultati!

Glutei Plus cos'è e come funziona

Glutei Plus è una crema della linea Benessere Italiano, venduta in un pratico tubetto da 50ml, che mira a combattere il problema di molte donne: rimodellare e scolpire i glutei senza ricorrere a trattamenti costosi o invasivi come la chirurgia estetica.

Questa crema è stata clinicamente testata e prodotta secondo alti standard qualitativi, adatta ad ogni tipo di pelle, ad ogni età, ed è possibile utilizzarla su glutei e cosce, per un effetto finale mozzafiato!

Con formula naturale al 100%, è adatto dai 18 a ai 65+, sia che facciate attività fisica o meno, non presenta controindicazioni perchè non ha agenti aggressivi, ma questo non esclude la sua efficacia, anzi, quando vedrete le recensioni rimarrete a bocca aperta…

Adatto per:

– Contrastare ed eliminare le smagliature

– Arrotondare e tonificare la forma del Lato B

– Tonificare Glutei e Cosce

Glutei Plus Ingredienti

Come accennato, Glutei Plus è composto da soli ingredienti naturali, gli effetti specifici sono dati da:

– Estratto d’Ananas al 99,8%

– Acido Tioctico

– Caffeina

Lista completa degli ingredienti (INCI):

INGREDIENTI: AQUA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, CETYL ALCOHOL, CETEARYL ALCOHOL, ALLANTOIN, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, IMIDAZOLIDINYL UREA, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL, ANANAS SATIVUS, ACIDO TIOCTICO, CAFFEINA, CAFFEINE, CRAMBE ABYSSINICA OIL

Glutei Plus come si usa

L’utilizzo di questa crema è molto semplice e non richiederà troppo tempo, basta un piccolo gesto quotidiano:

Apri il tubetto di Glutei Plus, fai uscire e applica una ”noce’ di prodotto sulla mano, massaggia delicatamente la zona da trattare fino al completo assorbimento, una volta al giorno, anche dopo la doccia o il bagno:

Ripeti il procedimento per qualche settimana e goditi il tuo nuovo Lato B !

Semplice, no?

Glutei Plus recensioni dai forum

Alessia, 29 anni, dal forum fit*****.it

“Ho provato Gluteo Plus (si scrive così???) quasi per scommessa… Le mie amiche mi dicevano ”sono soldi buttati”, io invece ho voluto provare comunque, e ho fatto bene! Adesso chi è che ha buttato i soldi, io che ho un Lato B da sogno o loro che vanno in palestra tutti i giorni senza avere un minimo di risultato? ; ) Voglio solo ringraziare l’azienda produttrice, siete grandii!”

Giovanna 47 anni, dal forum alf*****.it

“Ciao a tutte ragazze, avete sentito parlare anche voi di gluteiplus, quella crema che si vede sui social e nelle Instagram Stories di tutte le influencer? Com’è, ma secondo voi funziona o è una bufala?”

Cateria, 52 anni, In risposta:

“Ciao Giovy, io l’ho provata perchè come te ero molto incuriosita dalla cosa, era pubblicizzata ovunque! Quindi mi sono lanciata e l’ho provata, in due settimane ho avuto miglioramenti, soprattutto a livello smagliature, ha rassodato un po’ anche le cosce mentre per i glutei credo serva un po’ più di tempo, ma poco male tanto il tubetto è ancora quasi pieno! Comunque te la consiglio perchè a me sta dando risultati!”

Giada, 57 anni, dal forum cos*****.net

“Parlo in merito alla crema Glutei Plus di cui state parlando in questo topic; dunque io la utilizzo da circa due mesi e ho avuto netti miglioramenti, sia per quanto riguarda i glutei, che ahimé alla mia età stanno un po’ ”cadendo”, sia comunque anche su cosce e inestetismi come cicatrici (ne ho una da operazione che si vede molto meno da quando uso sta crema). Prodotto OK.”

 

Glutei Plus opinioni

Abbiamo analizzato come sempre il prodotto dalla A alla Z, dal prodotto stesso all’azienda che lo produce ed abbiamo scoperto molte cose interessanti, la prima è senz’altro che i clienti che già hanno utilizzato Glutei Plus sono al 97% soddisfatti, come dimostrano le recensioni che abbiamo riportato qui sopra.

Gli ingredienti naturali poi sono il punto di forza: niente sostanze pericolose, test clinici a riguardo niente test su animali… Una garanzia!

L’azienda è una delle migliori in Italia per la rivendita di prodotti cosmetici di fascia alta ( che però grazie alla promozione in corso sono acquistabili a metà prezzo e quindi alla portata di tutte le tasche ), in definitiva:

VOTO PER GLUTEI PLUS: 9,8/10 – TEST SUPERATO !

Glutei Plus prezzo e dove acquistare

Glutei Plus prima costava 123 euro (non a caso la utilizzano VIP e mamme in carriera), ora però è possibile ordinarla soltanto a 49 euro, alla portata di noi semplici casalinghe, impiegate, studentesse o pensionate!

Il prodotto non si trova nei negozi fisici perchè è venduto in esclusiva ONLINE e SOLO SUL SITO UFFICIALE che è il seguente:

>> SITO UFFICIALE GLUTEI PLUS

Occhio che in giro parecchi stanno facendo i furbi vendendo prodotti contraffatti che all’apparenza sembrano originali ma non lo sono!

L’unico modo per ordinare in maniera sicura è quindi andare SU QUESTO SITO, leggere le informazioni sul prodotto (nel caso avesse ancora dei dubbi) e in fondo al sito troverete un modulo da compilare per ordinare il prodotto, inserite i dati richiesti, scegliete l’offerta e cliccate sul pulsante giallo ”Completa l’acquisto”.

Non pagherete nulla in quel momento, ma lo farete in comodità e sicurezza quando vi arriverà il pacco a casa, consegnando i contanti al corriere solo dopo aver controllato che il pacco vi sia arrivato integro e che non manchi nulla!

Quindi che aspettate? Io ne ho già approfittato alla grande, correte a prendere Glutei Plus prima che l’offerta finisca.

glutei plus
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

POTREBBE INTERESSARTI: