Riepilogo dei contenuti

NatuLips siero volumizzante labbra – Articolo scritto da Redazione

natulips

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (13 votes, average: 4,00 out of 5)

Loading…

Hai mai pensato di volere delle labbra carnose e sensuali, proprio come quelle di modelle, vips, donne dello spettacolo, magari per attirare maggiormente l’attenzione di qualche uomo o semplicemente per sentirti più attraente, senza però ricorrere alla chirurgia estetica?

Se l’hai pensato anche solo una volta, non stavi sognando ad occhi aperti, è tutto possibile grazie a dei prodotti studiati appositamente per aumentare volume e spessore delle labbra.

Il migliore ad oggi sul mercato, quello più venduto ed utilizzato si chiama NatuLips e in questo articolo lo analizzeremo nel dettaglio. 

NatuLips cos'è

NatuLips è un siero volumizzante per labbra della linea HTF, un prodotto ampiamente utilizzato in Italia da donne di qualsiasi età e provenienti da situazioni diverse, prima veniva utilizzato soltanto dai VIP, ora l’azienda si è spostata per far conoscere anche al grande pubblico questo prodotto innovativo che ha dato così tanti risultati ai volti che vediamo ogni giorno in TV.

Viene venduto sul sito ufficiale dell’azienda stessa e sui siti partner sotto forma di pratico tubetto, molto semplice da utilizzare e di lunga durata, ma ora vedremo tutto più nel dettaglio.

NatuLips ingredienti

Questo siero è stato ideato e concepito in laboratori Italiani seguendo alti standard qualitativi e processi di produzione raffinatissimi, pensate che è realizzato con soli ingredienti 100% naturali ma comunque efficacissimo, di seguito elenchiamo i principi attivi presenti in NatuLips:

Acido ialuronico: ingrediente ampiamente utilizzato nei prodotti cosmetici, ad azione rimpolpante

Peptidi: estratti di frutta antiossidanti, prevengono l’invecchiamento cellulare e donano alla pelle un aspetto più lucido e giovane

Estratto di Peperoncino Rosso: tonifica la pelle ed è in grado di compattare le labbra donando compattezza e bellezza

Estratto di Portulaca: aiuta la crescita naturale delle labbra grazie ai suoi preziosissimi componenti

Si ricorda che per realizzare Natulips NON sono stati effettuati test su animali, il prodotto invece è clinicamente testato.

NatuLips come si usa

L’utilizzo di NatuLips è davvero molto semplice e l’operazione può essere eseguita quotidianamente anche dai meno esperti, infatti basta:

1- Aprire il tubetto e versare una piccola quantità di prodotto sulle dita di una mano

2-Applicare e tamponare il prodotto delicatamente sulle labbra

3-Massaggiare con movimento rotatorio fino al completo assorbimento

Ripetere l’azione una volta al giorno, alla sera, fino ad esaurimento del prodotto.

Non unge e non macchia, in quanto non sono presenti al suo interno sostanze oleose o strane sostanze chimiche di dubbia provenienza.

NatuLips controindicazioni ed effetti collaterali

Essendo un prodotto 100% naturale, NatuLips può essere utilizzato da chiunque senza preoccupazioni, infatti non sono note né controindicazioni né effetti collaterali, tuttavia se ne sconsiglia l’utilizzo su minori e non andrebbe applicato qualora si presenti allergia o ipersensibilità ad almeno uno degli ingredienti indicati sulla confezione o sul foglietto illustrativo.

ACCORGIMENTI:

Prodotto cosmetico, tenere fuori dalla portata dei bambini, conservare ben chiuso in luogo fresco ed asciutto per preservare la qualità del prodotto.

Natulips recensioni dai forum

Marta Pavone, 24 anni, dal forum alf*****.it

”Provato anche io questo prodotto natulips con ottimi risultati, come dice @elena938 non è mica un prodotto miracoloso, è ovvio che non abbia gli stessi effetti di un’iniezione di botox, ma vi dico che da quando lo uso il volume delle mie labbre è aumentato comunque notevolmente, e senza bucare il mio corpo con quelle schifezze!!! 1000 volte natulips che quella robaccia che andate a fare nei centri di chirurgia estetica, credetemi!”

Giovanna Raggi, 35 anni, dal forum bel*****.com

”Scrivo questo articolo per ringraziare due ragazze che un mese fa qui sul forum mi avevano consigliato un prodotto per volumizzare le labbra che mi ha davvero colpito, infatti ho deciso di provarlo sotto il loro consiglio e devo dire: C H E   B O M B  A ! Mai vista una cosa simile, il prodotto funziona davvero come dicono, certo non è la bacchetta magica e non diventerete mica superfighe 😀 Però fa il suo dovere… Top!”

Enrica Iannicelli, 29 anni, dal forum cos******.net

”Ottimo prodotto, lo utilizzo da circa un mese, sia io che la mia migliore amica siamo super soddisfatte, vero @veronicasutti? Pacco arrivato nei tempi stabiliti, imballo perfetto e pagato alla consegna come promesso, nessuna spesa aggiuntiva, assistenza clienti SUPER.”

NatuLips opinioni

Certo che noi siamo dei blogger e mica dei chiurghi plastici, ma visti i risultati di chi ha provato questo prodotto raccontati qua e là per il web, sembra davvero che NatuLips funzioni…

Noi però mica siamo dei creduloni, siamo andati ad analizzare a fondo questo prodotto, cercando anche di capire chi è l’azienda che lo vende e qual’è il suo storico:

Ne è venuto fuori che HTF è leader in Italia per quanto riguarda i prodotti Bellezza & Benessere, ha migliaia di clienti in tutto il paese con numeri da capogiro, qualcosa vorrà dire, no?

E’ proprio per questo che ci sentiamo di raccomandare questo prodotto a te che stai leggendo e che vorresti migliorare il tuo aspetto, partendo da un punto molto importante per la donna: le labbra.

VOTO FINALE PER NATULIPS: 9,6/10 – APPROVATO

Natulips prezzo e dove acquistare

Natulips grazie alla promozione lancio ancora in corso costa soltanto 49 euro anzichè 82, uno sconto del 40% che l’azienda ha applicato per far conoscere a tutti questo prodotto così innovativo.

Questo siero non  è reperibile nei negozi fisici e nemmeno sui grossi marketplace del web, diffidate da prodotti simili realizzati con prodotti di scarsa qualità che non faranno altro che farvi perdere tempo e soldi, ordinate soltanto dai siti sicuri, quello che ci sentiamo di raccomandarvi è questo:

SITO UFFICIALE NATULIPS

Da qui potrete effettuare l’ordine cliccando sul bottone arancione presente su quella pagina con scritto ”Ordina ora”, si aprirà un modulo che va compilato con i propri dati e una volta confermato tramite il pulsante ”Acquista ora” l’ordine verrà inviato all’azienda madre.

Non pagherete nulla in quel momento ma lo farete comodamente al corriere al momento della consegna, che è gratis in tutta Italia, isole comprese.

Tempo 2/3 giorni ed avrete il prodotto nelle vostre mani, ad un prezzo davvero ottimo e alla portata di tutti!

E tu che aspetti? Fatti invidiare anche tu dalle tua amiche e unisciti a migliaia di donne in tutto il paese che hanno scelto Natulips!

OFFERTA A TEMPO LIMITATO E FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

natulips
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

POTREBBE INTERESSARTI: