Starlyf AutoClean Mop: mocio autostrizzante a doppio scomparto – Caratteristiche, opinioni, recensioni, prezzo, dove si compra

1297
Starlyf AutoClean Mop_ mocio autostrizzante a doppio scomparto - Caratteristiche, opinioni, recensioni, prezzo, dove si compra (8)

Starlyf AutoClean Mop: mocio autostrizzante a doppio scomparto – Caratteristiche, opinioni, recensioni, prezzo, dove si compra

Con i ritmi frenetici che caratterizzano la quotidianità di uomini e donne di tutto il mondo, è sempre più complicato trovare del tempo da dedicare alle pulizie domestiche. Tuttavia, mantenere una casa in ordine e pulita è di fondamentale importanza, per motivi sia igienici che sociali.

Una dimora linda e igienizzata, infatti, permette di accogliere con maggiore attenzione i propri ospiti, che si sentiranno immediatamente a proprio agio; inoltre, una casa sporca può essere anche covo di insetti e parassiti che non solo possono impressionare negativamente eventuali amici e parenti, ma possono anche essere letteralmente pericolosi per la salute in quanto vettori di malattie e microrganismi infettivi. Tutto ciò, inoltre, assume un’importanza ancora superiore se in casa vi sono bambini.

Qual è, a questo punto, la soluzione? Il compromesso ideale è utilizzare dei dispositivi e supporti che semplifichino al massimo la detersione di superfici e pavimenti, senza tuttavia pregiudicare la qualità della detersione.
In commercio è difficile trovare questi strumenti, ma una soluzione c’è, e si chiama Starlyf AutoClean Mop.

Starlyf AutoClean Mop: cos’è e come funziona

Starlyf AutoClean Mop è un oggetto molto amato dai casalinghi di tutto il mondo, che si sta prepotentemente imponendo sul mercato grazie alla sua versatilità. Si tratta, in effetti, di un secchio abbinato a un panno in microfibra per la pulizia dei pavimenti.

A un primo approccio, AutoClean Mop può sembrare un oggetto banale, piuttosto comune e semplice. In realtà, nonostante si tratti di uno strumento relativamente semplice nell’utilizzo, nasconde al suo interno un’idea rivoluzionaria, che permette di semplificare notevolmente le pulizie, consentendo così di risparmiare molto tempo.

La particolarità del secchio pavimenti professionale Starlyf AutoClean Mop è una: si tratta di un mocio autostrizzante.
Nel secchio, infatti, sono presenti due sezioni distinte: una per detergere il panno in microfibra e una per strizzarlo fino al livello di umidità desiderato.

Caratteristiche di Starlyf AutoClean Mop il mocio autostrizzante

Gli ideatori del secchio autopulente doppio Starlyf AutoClean Mop hanno letteralmente pensato a tutto nella fase di progettazione. Tutta questa cura nei dettagli si riversa, naturalmente, sul prodotto finito.

Innanzitutto, AutoClean Mop è un secchio doppio ergonomico e maneggevole. Realizzato con plastica di alta qualità, gli ideatori hanno pensato di svilupparlo in altezza mantenendo le altre due dimensioni limitate, in modo che nei momenti di inutilizzo possa essere nascosto all’interno di qualunque mobile o in qualsiasi angolo cieco.

La sua caratteristica principale, però, è di essere dotato di un divisorio che separa il secchio in due subunità distinte: la zona “wash” e quella “dry“. Ognuna di queste, inoltre, è dotata di un coperchio con una fessura sufficiente a garantire l’ingresso del panno in microfibra: in questo modo non si rischia di far cadere l’acqua o di lanciare schizzi che possono vanificare il lavoro fatto.

In aggiunta al secchio, che è ovviamente dotato di manico, vi è un panno in microfibra dalla forma rettangolare. Lo strumento è collegato a un’asta alta, facile da maneggiare, mentre il panno si può piegare a 360 gradi: in questo modo, raggiunge anche gli angoli più difficili da pulire con la minima fatica.

Il panno in microfibra in dotazione è il fiore all’occhiello di tutto il kit Starlyf AutoClean Mop: si tratta infatti di un tessuto ultra-resistente, delicatissimo, che non graffia e che può dunque essere utilizzato su tutte le superfici, tra cui il delicatissimo parquet. Ancora, il panno è in grado di trattenere con facilità peli e sporco e, con la medesima semplicità, di rilasciare il tutto nell’acqua, permettendo così di ottenere un tessuto pronto per una nuova passata.

Starlyf AutoClean Mop: come funziona

Il mocio pieghevole e versatile Starlyf AutoClean Mop è estremamente semplice da utilizzare, e può essere adoperato in maniera intuitiva anche da chi lo utilizza per la prima volta.
Le due parti del secchio in cui esso è diviso riportano due nomi: “wash” e “dry”. Anche chi non conosce l’inglese non avrà problemi a utilizzarlo, grazie alle spiegazioni molto semplici.

La zona “wash” è quella che contiene l’acqua che serve per lavare, mentre quella “drypermette di strizzare il panno, allontanando l’umidità in eccesso. Utilizzare AutoClean Mop è dunque molto facile, ma vediamo subito le istruzioni.

Istruzioni sull’utilizzo di AutoClean Mop

Tempo richiesto: 5 minuti.

  1. Come riempire la zona wash del secchio

    Riempire la zona “wash”, inserendo anche il detersivo che si desidera. Fare in modo che non si formi troppa schiuma, e soprattutto che questa non invada la fessura d’ingresso per il panno

  2. Dove inserire il panno

    Inserire il panno in microfibra nell’apposita apertura della zona “wash”. Non è necessario, almeno inizialmente, estrarlo e inserirlo più volte

  3. Come asciugare il panno

    Passare l’asta con il panno nella zona “dry”. Esercitare una pressione lieve o più forte, a seconda del grado di umidità che si desidera attribuire al tessuto. Si consiglia di asciugare meno il panno per le prime passate e di più in fase di asciugatura del pavimento

  4. E dopo che hai lavato il pavimento…

    Lavare la superficie che si desidera e, una volta che lo sporco è stato raccolto, immergere il panno nella zona “wash”, allontanando pelucchi e polvere

  5. E’ tutto

    Ora ripeti il ciclo quante volte necessario

Con il mocio autostrizzante Starlyf AutoClean Mop, dunque, è possibile lavare anche i pavimenti più lucidi con la massima semplicità, e soprattutto evitando mal di schiena e di polsi causati dalla necessità di chinarsi e di strizzare lo straccio con le mani frequentemente.

Starlyf AutoClean Mop: recensioni

BUON PRODOTTO, HA SODDISFATTO LE MIE ASPETTATIVE, LO CONSIGLIO!

Antonella

semplifica molto le pulizie di casa, un alleato da avere sempre a portata di mano

Giuliana

ottimo, anche il servizio, tutto ok

Franca

Opinioni su Starlyf AutoClean Mop il mocio autopulente

Non c’è dubbio sul fatto che AutoClean Mop non ammette rivali: sbaraglia la concorrenza grazie ai vantaggi che offre e che semplificano notevolmente la fase di pulizia della casa.

Confrontando il prodotto con i comuni secchi e stracci reperibili in commercio, è possibile osservare che con Starlyf AutoClean Mop il mocio autopulente si ottengono risultati migliori e più duraturi – grazie alla qualità e all’affidabilità del panno in microfibra – ma con uno sforzo a dir poco minimo. Con AutoClean Mop è possibile dire per sempre addio ai dolorosi mal di schiena, allo stress a carico dei polsi che si manifesta soprattutto con gli anni e ai vecchi stracci, che dopo poche passate non solo non puliscono più, ma anzi sembrano sporcare in maniera paradossale.

Oltretutto, il mocio a doppio secchio è ergonomico e pratico, ed evita ogni tipo di stress: è facile da trasportare, si nasconde in maniera perfetta in ogni angolo e soprattutto evita fastidiosi schizzi d’acqua. In aggiunta a ciò, il panno in microfibra è molto versatile e funzionale, e può essere utilizzato non solo per pulire i pavimenti più delicati e non, ma anche vetri, docce, piastrelle e, con la dovuta prudenza, persino elettrodomestici a schermo come il televisore.

Con un po’ di fantasia, grazie alla delicatezza del panno in microfibra, è possibile destinare il kit a qualunque utilizzo.
Si tratta dunque di un vero alleato per ogni uomo o donna che si dedica ai lavori di casa, e permette di risparmiare molto tempo da dedicare, invece, al proprio tempo libero e al completo relax.

Starlyf AutoClean Mop: Prezzo e dove acquistare

Il prodotto può essere acquistato solo sul sito ufficiale del venditore: questa scelta si è rivelata necessaria per limitare la vendita di cloni e copie realizzate male, che non offrono gli stessi vantaggi proposti al contrario dal secchio pavimenti professionale Starlyf AutoClean Mop.

Attualmente, sul sito ufficiale del produttore è possibile usufruire di un’offerta vantaggiosa: AutoClean Mop viene infatti venduto con il 25% di sconto, a un prezzo finale di soli 59.90 €.
Per effettuare l’ordine, basta semplicemente compilare il form. In seguito al suo invio, si riceverà una telefonata di conferma da parte di un centralino.

In fase di compilazione del modulo, è possibile selezionare la modalità di pagamento: carta di credito oppure alla consegna.

La spedizione, che generalmente si conclude entro i 3 giorni lavorativi, è inclusa nel prezzo: il pacco è affidato a un corriere espresso e tracciabile, che garantisce una consegna molto rapida.

Domande frequenti F.A.Q.

✅ Dove si compra AutoClean Mop?

Il mocio autostrizzante AutoClean può essere acquistato soltanto sul sito ufficiale, ecco il link

✅ Quanto costa AutoClean Mop?

Attualmente il prezzo di AutoClean è scontato del 25% e può essere tuo a soli 59,90 euro

✅ Posso pagare alla consegna?

Certo, l’azienda che si occupa della vendita di AutoClean Mop offre anche il pagamento alla consegna per soddisfare tutte le esigenze dei clienti

✅ La spedizione è gratis?

Si, la spedizione di AutoClean è gratis e viene effettuata in 48/72 ore tramite corriere espresso, il pacco è tracciabile nella maggior parte dei casi

✅ Posso fare un reso di questo prodotto?

Come da legge Italiana, hai diritto a 14 giorni per avvalerti del diritto di recesso, leggi di più sul sito ufficiale

✅ Posso comprarlo su Amazon o ebay?

No, il prodotto originale è presente soltanto sul sito ufficiale del venditore

✅ AutoClean Mop si trova in negozio?

Purtroppo no, è un’offerta esclusiva per i canali online, puoi ordinare il tuo mocio da qui