Tra noi uomini, quando ci si confronta tra amici e conoscenti circa le proprie prestazioni sessuali, spesso nascono delle vere e proprie situazioni imbarazzanti, è comune a molti uomini sentirsi inferiori sessualmente parlando, ma finché si tratta di qualche battuta al bar, il gioco finisce li.
Purtroppo però, chi è convinto di non essere il massimo a letto, vive una vita perennemente preoccupato da questo, spesso turbato, e finisce in un ”limbo” senza uscita, convinto di non essere all’altezza di soddisfare una donna.
Se in alcuni casi le preoccupazioni sono del tutto infondate, a causa del fatto che ci hanno abituato nei film hard a vedere attori super dotati che riescono a tenere rapporti per più di un’ora facendoci sentire inferiori, in altri casi c’è davvero bisogno di un rimedio, perchè effettivamente le problematiche sussistono.
Valutate da soli la vostra situazione:
Riuscite a soddisfare la vostra donna?
Vi mettereste a nudo in pubblico senza la paura di essere derisi?
Prendereste in mano la situazione chiedendo ad una ragazza di finire a letto con voi?
Se avete risposto no ad almeno una di queste domande, allora probabilmente avete bisogno di una spinta in più…
Al giorno d’oggi esistono alcuni rimedi per donare più vigore e potenza a sé stessi parlando di sesso, c’è chi si aiuta con la famosa ”pillola blu” (pericolosa se assunta con metodi fai-da-te), chi si affida a psicologi e addirittura chi cerca rimedio nella Falloplastica.
Tutti questi rimedi sono quelle che io chiamo ”l’ultima spiaggia”, o meglio:
E’ giusto consultarsi con un medico in caso di dubbi o patologie, ma in molti casi, una carenza a livello sessuale è puramente psicologica, per cui può benissimo essere trattata con rimedi di tipo naturale, ad esempio con Tauro Gel, che descriveremo in questo articolo.