Riepilogo dei contenuti

WiFaster Amplificatore WiFi Ripetitore Potente per Internet in tutta la casa – Funziona davvero Opinioni, recensioni, prezzo, dove acquistare.

WiFaster Amplificatore WiFi Ripetitore Potente per Internet in tutta la casa - Funziona davvero Opinioni, recensioni, prezzo, dove acquistare.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading…

Molto spesso chi abita in appartamenti o case molto ampie, con muri spessi o a più piani è solito avere problemi di segnale internet e copertura in tutta la casa.

Solitamente il router, posto nel salotto o nell’ufficio dell’abitazione non è in grado di erogare una potenza di segnale sufficiente a coprire ogni stanza della casa, per questo esistono in commercio delle soluzioni semplici ed economiche per ovviare a questo problema: i ripetitori wifi (o amplificatori wifi).

In questo articolo parleremo del migliore (a nostro avviso), vedremo le sue caratteristiche, le recensioni, le opinioni e tutto quello che ti serve sapere per acquistarlo, stiamo parlando dell’amplificatore WiFaster.

WiFaster cos'è e come funziona

Il nome fa supporre l’utilizzo di questa apparecchiatura, ma spieghiamolo meglio:

WiFaster è il miglior amplificatore del segnale WiFi attualmente presente in commercio, si tratta di un prodotto di fascia media e di alta qualità (ottimo rapporto qualità/prezzo), viene venduto in esclusiva sul sito ufficiale del venditore e non si trova su Amazon o Ebay e nemmeno nei negozi fisici come Unieuro, Mediaworld, etc.

Wi-Faster viene in aiuto quando il segnale WiFi erogato dal proprio router non risulta sufficiente a coprire tutte le stanze di nostro interesse presenti nell’abitazione in cui viviamo, questo ripetitore, una volta installato in maniera semplicissima, è in grado di far rimbalzare il segnale da una stanza all’altra e raggiungere anche i punti più lontani.

Può essere d’aiuto per coprire dal segnale:

– Stanze lontane dal router

– Taverne

– Garage

– Telecamere esterne

e molto altro!

Caratteristiche di WiFaster, l'amplificatore wifi più venduto in Italia

Vediamo le caratteristiche principali di WiFaster amplificatore Wi-Fi:

– Velocità: 300 mbps

– Rete 2,4 GHz

– Modalità repeater (per estendere la copertura del tuo WiFi)

– Modalità AP (per creare un punto d’accesso Wifi)

– Velocità di trasferimento su rete LAN: 10/100 mbps

– Raggio di azione: 50 metri (circa)

– Massimi standard di sicurezza WLAN con WPA2, WPA e WEP

– Antenne integrate da 2 DBI ciascuna

– Alimentazione standard: 240 V

– Tensione interna: 5 V

– Il Plug LAN consente la conversione di una rete LAN in una connessione WIRELESS

– Compatibile con i dispositivi 802.11 N / B / G

– Dimensioni: 75 x 90 mm

WiFaster installazione e istruzioni

istruzioni wi-faster

Perchè acquistare questo amplificatore WiFi

Da oggi connettere tutti i tuoi dispositivi ad una rete Wi-Fi senza cercare di continuo il segnale diventa facilissimo! WiFaster rende il segnale più forte e veloce, per connettere computer, smart TV, smartphone, stampanti, dispositivi intelligenti e molto altro.

E’ piccolo e portatile, puoi metterlo anche in borsa per portarlo sempre con te, per accenderlo ovunque tu voglia e sfruttare la rete wifi ai massimi livelli.

Alcuni dei motivi per cui dovresti scegliere WiFaster:

– Accesso a dispositivi lontani dal raggio d’azione del router

– Aumenta la copertura per tutte le reti WLAN

– Puoi collegarlo ovunque e in qualsiasi momento

– Compatibile con tutti i router e i modem

– Economico e di facile installazione

– Risparmia, invece che comprare un nuovo router, spendi meno con WiFaster

– Mai più disconnessioni continue dei cellulari e dei tablet o altri dispositivi dalle stanze lontane

WiFaster : recensioni dal sito ufficiale

''Strepitoso! Qualità ottima e spedizione espressa''

''Fantastico! Ordinerò ancora!''

''Questo è già il mio terzo ordine. Siete mitici!''

''Il meglio del meglio''

''Non mi pento del mio acquisto! Anzi proprio al contrario! Lo rifarò!''

''Lo consiglio al 100%'

''Il prodotto è identico come in foto! 100% come descritto! Grazie.''

recensioni wi-faster

Wi-Faster opinioni sull'acquisto di questo ripetitore WiFi

Fra i prodotti di scarsa qualità che spopolano in giro per il web e anche nei negozi fisici (è il caso di dirlo!!), finalmente un prodotto di alta qualità ma a prezzi contenuti che è riuscito a far rimanere soddisfatti quasi la totalità dei clienti che lo hanno ordinato.

WiFaster è consigliato a tutti coloro che hanno problemi di copertura del segnale internet in casa, inoltre è davvero semplice da installare, anche dai meno esperti, non dovrete quindi chiamare nessun tecnico ma basterà seguire pochi e semplici passaggi per fare andare a buon fine l’installazione.

Ricordate inoltre che in caso di necessità il venditore offre un’assistenza clienti 7 giorni su 7 per 12 ore al giorno, mica male!

WiFaster prezzo e dove acquistare

WiFaster costa soltanto 59,9 euro grazie alla PROMO in corso (anzichè 98 che è il prezzo originale), costo che si riduce qualora si decide di acquistare più pezzi, infatti:

1 pezzo: 59,9 euro

2 pezzi: 79 euro

3 pezzi: 99 euro

Decidete quanti pezzi acquistare ( in base alla grandezza della propria abitazione e considerando che un WiFaster copre un raggio di 50 m), dopodichè recatevi sul sito ufficiale, che è il seguente:

>> SITO UFFICIALE WIFASTER AMPLIFICATORE WIFI

All’interno del sito, in fondo, troverete un modulo da compilare per ordinare il prodotto con formula PAGAMENTO ALLA CONSEGNA.

Non pagherete nulla al momento dell’ordine infatti, ma lo farete comodamente in contanti al corriere, dopo aver controllato l’integrità del pacco, una garanzia aggiuntiva che il venditore ha deciso di offrire ai suoi clienti.

PS: WiFaster costerebbe 98 euro il singolo pezzo, se non fosse per la PROMOZIONE in corso in questi giorni, quindi approfittane subito ed acquistalo a prezzo speciale adesso! Ricorda che ordinando tramite questo articolo avrai la SPEDIZIONE GRATIS (in tutta Italia, isole comprese).

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

POTREBBE INTERESSARTI: