X-Mud Anticellulite Crema- Recensioni, opinioni, prezzo

X-Mud Anticellulite Crema- Recensioni, opinioni, prezzo

6 Novembre 2018 0 Di Redazione

Articolo scritto da Rosanna A. Blogger e appassionata di benessere

Ragazzeee! Non sto più nella pelle, devo raccontarvi la mia esperienza con X-Mud, la crema anticellulite super-innovativa da poco arrivata in Italia e disponibile (finalmente) per tutte noi!

Ho provato personalmente questo prodotto (come faccio con tutti quelli che recensisco), e devo dire che ne sono rimasta semplicemente S O D D I S F A T T A !

Ma, che cos’è X-Mud? Scopriamolo insieme!

X-Mud Crema Anticellulite - Cos'è e come funziona

Come già avrete capito, X-Mud è una crema anticellulite a base di fango ed argilla che ti permette di trattare le zone in cui è presente la ”buccia d’arancia”, guarendo la pelle in maniera efficace.

X-Mud Crema Anticellulite - Le proprietà

Come abbiamo appena visto, X-Mud è un composto di fango ed argilla che:

  •  Blocca l’invecchiamento della pelle
  • Elimina la cellulite e ne previene la ricomparsa
  • Migliora sin da subito l’aspetto della tua pelle e ne uniforma tono e colore
  • Leviga le imperfezioni
  • Migliora le funzioni protettive della pelle e il sistema immunitario delle cellule dagli effetti dannosi dell’ambiente
  • Restituisce un aspetto sano e radioso alla pelle

Questo è quanto riportato sul sito ufficiale del venditore di X-Mud ed è esattamente quello che ho potuto provare anche io!

Era settembre quando al rientro dalle vacanze mi sono detta: ”serve un cambiamento al mio corpo”, non mi vedevo più bella come qualche mese fa e cominciavo a vedere alcuni segni di cellulite, così sono subito corsa ai ripari…

Nel momento in cui scrivo questo articolo sono passati due mesi e STOP! I brutti segni che avevo da qualche mese sul mio corpo sono completamente spariti, grazie a X-Mud!

X-Mud Crema Anticellulite - La mia esperienza

La vedete quella ”cosa” a sinistra? Beh ero io questa estate… Mi vergono un po’ a farvela vedere però sono così contenta dei risultati che non sto più nella pelle!

Quella a destra invece, come avrete immaginato, sono io ora… Nulla da dire, sono semplicemente RI-NATA!

La mia esperienza con questa crema ha fatto talmente parlare che il produttore di X-Mud mi ha chiesto persino di poter pubblicare la mia foto sul loro sito, haha, fantastico!

Infatti se andate a vedere troverete la mia e tante altre foto dei risultati che hanno raggiunto alcune delle donne che come me hanno provato questa crema e ne sono rimaste entusiaste.

X-Mud Crema Anticellulite - Come si usa?

X-Mud è facilissima da utilizzare, tutti possono farcela, anche chi non  ha dimestichezza con questo tipo di trattamenti:

  1.  Applicare abbondantemente la crema sulla zona interessata dalla ”buccia d’arancia” in modo da coprire tutta la superficie
  2. Avvolgere con la pellicola trasparente tutta la zona coperta dalla crema e lasciare agire per mezz’ora
  3. Rimuovere la pellicola trasparente e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida

Questo sin quando non noterete dei risultati soddisfacenti! Semplice, no?

X-Mud Crema Anticellulite - Tutto in uno

Il bello di questa crema è che è un prodotto professionale ma che puoi utilizzare direttamente a casa tua, ricevendo i benefici come quelli di un vero centro benessere. La sua straordinaria efficacia è data anche dall’aggiunta di un mix di alghe, fitoestratti e oli essenziali ( oltre che alla già citata argilla ).

Il tutto ovviamente è esaltato dal potere del fango che favorisce l’azione drenante e intensifica la funzionalità dei principi contenuti nel prodotto.

X-Mud Crema Anticellulite - E' sicuro?

Da quel che ho potuto constatare io, si! Inoltre sul sito del produttore è chiaramente indicato che il prodotto è stato sottoposto ad un rigoroso test di controllo qualità.

X-Mud Crema Anticellulite - Recensioni Facebook

Ho cercato per voi anche le recensioni presenti sulla loro pagina Facebook, vi copio/incollo qui qualcuna di queste, guardate:

x-mud anticellulite

X-Mud Crema Anticellulite - Dove si compra?

Eccoci finalmente alla parte che tutte si aspettavano ( Eheh, lo so che morite dalla voglia di scoprirlo! ).

X-Mud Crema Anticellulite non si trova attulamente né in farmacia, né al supermercato sottocasa.

E’ un prodotto di altissima qualità, perciò non è presente nemmeno su Amazon o altri grandi marketplace.

L’unico luogo in cui è possibile richiedere la crema è il sito ufficiale del produttore, che è questo qui:

>> Sito Ufficiale X-Mud Anticellulite

Cliccando su questo link infatti arriverete sulla loro pagina dove potrete trovare numerose informazioni (alcune delle quali vi ho già dato), vedrete anche altre recensioni e altre foto dei risultati ottenuti da chi già l’ha provata, infine, scorrendo verso il fondo pagina,  troverete un modulo da compilare per ricevere direttamente a casa vostra non una ma ben due confezioni di X-Mud a soli 49 euro! Un vero e proprio affare;

Pensate che io ho pagato quella cifra soltanto per averne una sola, invece ora è attiva questa super-promo 2×1, che infatti utilizzerò per riordinare il prodotto (stavo pensando di regalarlo anche a mia madre).

L’acquisto è sicuro, poichè vi basterà compilare il modulo con le vostre informazioni (Nome, indirizzo, etc. ), niente carta di credito, pagherete comodamente alla consegna, che solitamente avviene nel giro di 2 giorni lavorativi, sono velocissimi.

Il servizio clienti poi, è impeccabile! Per qualsiasi cosa li potete chiamare senza problemi!

Che dire ragazze, spero che questa recensione vi sia piaciuta e che ordinando X-Mud possiate trovare quell’aspetto sano e tonico che tanto vi manca!

Poi fatemi sapere com’è andata 🙂

Ci vediamo nel prossimo articolo…

Ah, l’offerta è a tempo limitato, in settimana tornerà il prezzo normale, affrettateviii!