Riepilogo dei contenuti

xSound 2.0: migliori auricolari Bluetooth senza fili (wireless) economici per Android e Apple – Opinioni, recensioni, caratteristiche, istruzioni e prezzo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading…

Se stai cercando degli auricolari bluetooth economici ma comunque di altissima qualità sei capitato nel posto giusto; in questo articolo parleremo infatti delle nuovissime cuffiette senza fili xSound 2.0: cosa sono, come funzionano, le caratteristiche e vedremo alcune recensioni ed opinioni sul prodotto, vale la pena acquistarle oppure no? Scopriamolo insieme!

Cosa sono le x Sound 2.0

xSound 2.0 sono delle cuffiette wireless vendute in esclusiva online dall’azienda Be-Good, nella fascia di prezzo bassa sono attualmente quelle con le caratteristiche più allettanti, ma non solo, anche il design è differente dalle solite cuffiette bianche, le x Sound hanno quella marcia in più anche nell’aspetto: eleganti, ma allo stesso tempo comode e adatte a chi pratica sport, chi ama ascoltare musica in qualsiasi momento della giornata come il lavoro, lo studio o durante viaggi e trasferte.

Piccoli ed ergonomici, questi auricolari wireless sono davvero un oggetto da possedere se si vuole stare al passo con i tempi e con la moda del momento, averle infatti è più semplice di quanto possiate pensare: basta compilare il modulo d’ordine presente sul sito ufficiale per riceverle direttamente a casa propria in due giorni lavorativi, con pagamento alla consegna. Hai capito bene, non ti serve la carta di credito in questo momento, puoi effettuare l’ordine per assicurarti di non perderti le x Sound e pagare quando arriverà il corriere. Ah dimenticavo… La spedizIone è gratis!

Come funzionano le x Sound 2.0

Il loro funzionamento è tanto futuristico quanto semplice, utilizzarle infatti sarà una passeggiata e chiunque può utilizzarle senza intoppi, di seguito alcune indicazioni per utilizzare al meglio questi auricolari senza fili:

– Premere sulla parte esterna dell’auricolare una sola volta per riprodurre i brani

– Premere due volte per il brano successivo

– Premere tre volte per il brano precedente

– Scorri verso l’alto per aumentare il volume

– Scorri verso il basso per diminuire il volume

– Pressione lunga: seleziona il menu e segui le istruzioni.

Per ricaricare le cuffie basta un facile gesto, le x Sound 2.0 infatti sono complete del loro mini-box con due slot per inserire gli auricolari per il trasporto, ma anche per ricaricarle, basta collegare poi il box in una presa o in un dispositivo come il PC tramite il cavo USB in dotazione.

Se tutto questo ti sembra complicato, fidati che non lo è, guarda il video per capire meglio come funzionano queste cuffiette auricolari bluetooth:

x Sound 2.0: caratteristiche e informazioni

le xSound 2.0 sono dei mini auricolari da inserire nell’orecchio e non soffrono la camminata o la corsa, infatti la loro forma è studiata per adattarsi al meglio ad ogni padiglione auricolare, impedendone la caduta, e sono pure resistenti al sudore.

Il loro peso è di circa 4 grammi e mezzo per entrambe, dimenticherai persino di averle. La batteria ha una durata massima in riproduzione di 5 ore, dopodichè occorre una breve ricarica nel box.

Il suono stereo delle x Sound è davvero di altissima qualità e ti permette di sentire brani, ascoltare le voci di un film o ciò che vuoi, in un ambiente insonorizzato e che riesce ad esaltare la qualità di ogni suono, dai bassi agli alti, queste cuffiette fanno il loro lavoro in maniera più che eccellente.

X Sound sono compatibili con tutti i dispositivi iOS e Android, utilizzarle è davvero semplice:

estrai le cuffie dal box che le contiene, indossale e automaticamente si attiveranno per rendersi visibili agli altri dispositivi, dallo smartphone esegui ”cerca dispositivi bluetooth” e collegati: fatto.

Ora non ti resta che ascoltare la tua amata musica ovunque ti trovi!

PS: questi auricolari possono essere collegati anche ad altri dispositivi, come Smart TV, PC, Tablet, etc, basta che il dispositivo che si intende connettere sia dotato di tecnologia bluetooth.

Perchè acquistare proprio queste: la nostra opinione

Sono migliaia i modelli di auricolari presenti sul mercato, dalle più economiche alle più care, di solito però queste ultime sono destinate soltanto a chi se le può permettere mentre quelle che costano di meno spesso sono di bassa qualità e finiscono presto nel dimenticatoio = soldi buttati.

Con le cuffie auricolari bluetooth xSound 2.0 non sono porti a casa un dispositivo Hi-Tech di design e di altissima qualità, ma grazie al prezzo lancio le paghi la metà del loro valore, da 140 euro a soli 69 euro… Mica male!

Considerando inoltre che possono essere abbinate con tutti i dispositivi, non dobbiamo temere che non funzionino o che abbiano qualche problema di compatibilità.

Ultimo ma non meno importante: le ordini ora e le paghi quando ti arrivano, una garanzia oltre che a una comodità, puoi infatti controllare l’integrità del pacco che ti consegna il corriere prima del ritiro, così da non dover preoccuparti di effettuare resi, ricevere rimborsi e altri disguidi.

xSound 2.0: recensioni

''Ottime mi sono arrivate lunedì con qualche giorno di ritardo ma vabbé, sono comunque molto soddisfatto dell'acquisto e le ricomprerei, magari per mia cugina che le voleva come regalo di compleanno. Il suono è davvero molto buono come dicono e la batteria dura parecchio, super soddisfatto!!''

''Molto belle e diverse dalle solite classiche cuffie, hanno un buon raggio perchè pur lasciando il telefono in sala giro per la casa con le cuffie nelle orecchie e non si scollegano, mi piace molto la taratura dei bassi/alti all'interno di questi auricolari, il suono è davvero piacevole e anche con musica alta non grattano, inoltre adattandosi all'orecchio insonorizzano per bene l'ambiente circostante. Per me è si.''

''Arrivate nei tempi stabiliti (un paio di giorni), ho pagato alla consegna come descritto sul sito ufficiale e sui vari blog online. L'imballo era impeccabile, perfetto, e la confezione senza nemmeno un graffio, appena l'ho scartata mi sono resa conto subito della qualità del prodotto, il design infatti si nota già dal box di ricarica, quel colore nero è davvero elegante e fa un baffo alle sue concorrenti, le cuffie molto comode, collegarle al cellulare è stato semplicissimo anche per me che sono una frana con la tecnologia, suono ottimo e si scollegano mooolto difficilmente. Le uso principalmente per andare a correre e non mi è mai capitato che si togliessero, quindi mi ritengo davvero soddisfattissima.''

xSound 2.0 migliori auricolari Bluetooth senza fili (wireless) economici per Android e Apple - Opinioni, recensioni, caratteristiche, istruzioni e prezzo

Prezzo e dove acquistare le cuffie xSound 2.0

Come accennato in un paragrafo precedente, le x Sound 2.0 costano soltanto 69 euro, grazie alla promozione lancio che vi permette di averle a metà prezzo (infatti costerebbero 140 euro senza lo sconto).

Acquistarle è molto semplice, basta andare sul sito ufficiale, che è questo:

>> SITO UFFICIALE XSOUND 2.0

All’interno troverete un brevissimo modulo da compilare per ordinare il prodotto e farlo arrivare direttamente a casa vostra, in ufficio o dove preferite, inserite quindi i dati richiesti e in pochi secondi avrete fatto, per ultimo cliccate su ”Completa l’acquisto” e il gioco è fatto.

Non pagherete nulla ora, ma pagherete comodamente e in maniera sicura alla consegna, quando il corriere vi avrà consegnato il pacco con all’interno le vostre nuove xSound 2.0.

PS: La spedizione è GRATIS in tutta Italia comprese le isole e solitamente impiega dai due ai tre giorni lavorativi.

PPS: La promozione al 50% è a tempo limitato e non si conosce ancora la data di scadenza

xSound 2.0: migliori cuffiette auricolari Bluetooth senza fili (wireless) economici per Android e Apple - Opinioni, recensioni, caratteristiche, istruzioni e prezzo

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO CON I TUOI AMICI:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

SCOPRI ALTRI ARTICOLI: